Brain Gym 101 evento accreditato MIUR - Bonus Carta del Docente

Buongiorno a tutti e tutte
ecco la novità!!!! 

FORMAZIONE IN 
BRAIN GYM 101 
APERTA A TUTTI E TUTTE
CON RINOSCIMENTO MIUR E UTILIZZO 

DELLA CARTA DEL DOCENTE

Primo Modulo a La Loggia (indirizzo da confermare) il 22 e 23 giugno 2017





Formazione riconosciuta dal
CGD Coordinamento Genitori Democratici Aps
Associazione riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione C.M. 255/91-O.M.253/92 e successive.
Aderente al CEPEP (Centre Europeen des Parents de l’Ecole Publiche) accreditato presso UE
ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA CON DM DEL 05/07/13
Iniziativa Formativa numero I.D.: 1314
Formazione certificata dalla
Educational Kinesiology Foundation, California.


Sei un insegnante?
Da oggi puoi iscriverti al corso Brain Gym 101 con attestato rilasciato dal Coordinamento Genitori Democratici, ente formativo riconosciuto dal MIUR, e con la possibilità  di utilizzare il buono di spesa elettronico della carta del docente! Al termine del II Modulo riceverai manuale e attestato ufficiale riconosciuto dalla Educational Kinesiology Foundation - California utile a proseguire la formazione in kinesiologia educativa in tutto il mondo!
Il costo è di Euro 252,00 per ogni modulo da 20 ore (assicurazione + tessera associativa CGD LA LOGGIA valida un anno Euro 20,00 esclusa).
Come fai ad iscriverti?
Entra con il tuo SPID sulla piattaforma della Carta del Docente, e genera un voucher dell'importo del corso senza indicazioni di corso o di ente. Scarica il buono di spesa elettronico dal valore del Buono Euro 252,00
Entra con le tue credenziali nome.cognome(...@istruzione.it) e con la tua password sul sito http://www.istruzione.it/pdgf/ . Scegli "Accedi al portale della governance della formazione" e ti troverai quindi nella pagina di governance del tuo account. Qui ci sarà lo spazio "Cerca nel Catalogo" e con la parola chiave Brain Gym accederai direttamente al corso in oggetto. Qui troverai la descrizione del corso e la possibilità di iscriverti direttamente inserendo anche gli estremi del voucher. Se hai difficoltà contatta l'ente accreditato.
Per qualsiasi informazioni prima di effettuare l'iscrizione puoi:
Scrivere alla formatrice monicamartinakine@gmail.com oppure all'ente accreditato CGD: cgdlaloggia@alice.it comunicando la tua iscrizione (indicando la scelta del modulo, data e luogo)
Oppure chiamare la formatrice 349.3945791 oppure l'ente accreditato CGD 331.2308619 o il 348.6900024
L’ente formativo ti aiuterà nella procedura burocratica relativa alla tua iscrizione per il corso Brain Gym Base - Il movimento dell’apprendimento. 


Non sei un insegnante oppure non utilizzi la carta del docente?
Puoi iscriverti al corso Brain Gym 101, ricevendo l'attestato del Coordinamento Genitori Democratici accreditato MIUR e, al termine del II Modulo, il manuale e l'attestato ufficiale riconosciuto dalla Educational Kinesiology Foundation - California.
In questo caso hai due opzioni che danno entrambe diritto ai due attestati:
1) partecipare a tutte le 20 ore (16 di formazione e 4 di tutoraggio) a Euro 252,00  (assicurazione + tessera associativa CGD LA LOGGIA valida un anno Euro 20,00 esclusa).
2) partecipare a 16 ore di formazione a Euro 202,00 (assicurazione + tessera associativa CGD LA LOGGIA valida un anno Euro 20,00 esclusa). 
Come fai ad iscriverti?
Se sei insegnante ma non hai la possibilità di utilizzare in bonus puoi comunque entrare con le tue credenziali nome...@istruzione.it e con la tua password sul sito http://www.istruzione.it/pdgf/  Ti troverai quindi nella governance del tuo account. Troverai lo spazio "Cerca nel Catalogo" e con la parola chiave Brain Gym accederai direttamente al corso in oggetto. Potrai quindi fare l'iscrizione.
Se non sei insegnante contatta me o il CGD per comunicare la tua iscrizione. 
Scrivi a me: monicamartinakine@gmail.com oppure al CGD: cgdlaloggia@alice.it comunicando la tua iscrizione (indicando la scelta del modulo, data e luogo)
Chiamami: 349.3945791 oppure chiama il CGD: 331.2308619 o il 348.6900024
Ti sarà inviato un modulo di iscrizione e le coordinate bancarie per confermare l’iscrizione.

Vi allego il volantino dell’iniziativa con le date e i luoghi dei corsi.
Siamo a disposizione per rispondere alle vostre richieste di informazione.
 

Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro un buon fine anno scolastico!
Monica Martina 

Commenti

Post popolari in questo blog

I 26 Esercizi del Brain Gym

Un Movimento al giorno - Cross Crawl

Alla scoperta della Comunicazione Connessa - Giovedì 4 maggio